Questa è una domanda che molte aziende, che vogliono iniziare strategie di marketing, si pongono.
La risposta breve è : "sì, se puoi".
Questa è una domanda che molte aziende, che vogliono iniziare strategie di marketing, si pongono.
La risposta breve è : "sì, se puoi".
Ottimizzare le conversioni e massimizzare il ROI
Già in fase di realizzazione del sito pensiamo all’ottimizzazione delle conversioni, cioè a portare gli utenti che visitano il sito a compiere un’azione e a trasformarsi così in contatti commerciali per l’azienda. Mentre progettiamo il sito web, infatti, teniamo sempre d’occhio gli obiettivi definiti in fase di raccolta di informazioni con il cliente. Un sito esiste per essere trovato e navigato dagli utenti. Ma è soprattutto un’opportunità di contatto per l’azienda.
Un sito esiste per essere navigato e quindi per essere trovato dagli utenti. Ma è anche un'opportunità di contatto per l'azienda. Se il posizionamento quindi è essenziale per portare traffico sul sito e dare senso a qualsiasi strategia di web marketing, non rappresenta però la conclusione del progetto internet.
Categoria : marketing
Se gli obiettivi iniziali sono chiari, il tasso di conversione del tuo sito crescerà aumentando il suo rendimento.
Categoria : marketing
Siamo pronti a portarti verso le nuove frontiere del marketing alla conquista dei social network e di una maggiore interazione con gli utenti.
Internet è lo spazio più utilizzato dalle persone in cerca di informazioni su prodotti e servizi. Per questo negli ultimi anni gli investimenti pubblicitari nel Web hanno superato quelli per i media tradizionali. La promozione online aumenta la riconoscibilità del brand e le visite al tuo sito.
Categoria : marketing
Il pay per click è una forma di pubblicità on line flessibile, immediata e molto efficace. Lo strumento principale è il keyword advertising, cioè i link sponsorizzati che appaiono sopra o a lato dei risultati naturali nelle pagine di ricerca dei motori. Vediamo come funziona. E che vantaggi può darti.
Categoria : marketing
Il tuo e-commerce non funziona? Possiamo venire in soccorso del tuo negozio online per aumentare le visite e le vendite. ENIA è in grado di mettere a tua disposizione un completo set di strumenti per far rendere il tuo e-commerce. Li abbiamo testati e portati al successo.
Categoria : marketing
Trovare e selezionare le parole giuste è fondamentale per trovare e selezionare gli utenti giusti. L’analisi delle keyword rende più efficace il posizionamento del sito, portando all’azienda persone realmente interessate ai suoi prodotti e contatti commerciali di maggior valore.
Categoria : marketing
Il Web è una grande occasione di business. Per un’azienda che vuole sfruttare questa opportunità, realizzare il sito e aumentarne le visite non basta. Serve un progetto, funzionale ai suoi obiettivi di marketing e articolato su più strumenti. Solo così il tuo investimento per internet produce risultati concreti e inizia a ripagarti.
ENIA | Policy & Privacy | Cookie Policy | All rights reserved.
2020 © Designed by